Studio
La luce è il punto di partenza.
Il progetto si costruisce insieme,
su misura per te
.
Trasformiamo i tuoi spazi in esperienze di prestigio, creando atmosfere uniche attraverso un lighting design discreto ed innovativo.
La luce è il nostro linguaggio progettuale. Non è solo illuminazione, ma un′esperienza sensoriale che trasforma l′architettura in emozione, corre di pari passo con le nostre scelte progettuali di materiali, finiture, arredi. Ogni progetto nasce dall′ascolto profondo delle esigenze, e si traduce in un percorso su misura, dove il design è al servizio dell′esperienza.
Lo studio è specializzato nella progettazione della luce, con interventi mirati nei seguenti ambiti:
Residenziale
Hospitality
Retail
Salute e Benessere
Lavorativo e Terziario
Museale e Monumentale
Outdoor
Mi sono laureata in Architettura e Progettazione degli Interni al Politecnico di Milano, dopo aver conseguito la laurea triennale in Architettura presso lo IUAV di Venezia. Ho lavorato a Milano, collaborando con realtà impegnate nel settore della progettazione e del project management. E’ in questo confronto diretto con la costruzione che ho compreso quanto la luce non possa essere considerata un elemento accessorio. La luce come materiale da costruzione, al pari della struttura e dei rivestimenti: uno strumento compositivo capace di orientare la percezione, costruire gerarchie e definire identità. Per approfondirne linguaggi e strumenti, ho conseguito un Master universitario in Lighting Design & LED Technology al Politecnico di Milano, e ho sviluppato la mia esperienza in ambiti diversi: residenziale, retail, hospitality, luoghi culturali e progetti per l′arte.
Work
Studio
Place
Via Sottocastello 9/B
Asolo (TV), 31011
Contacts
333 5338877
info@mariaelenamarcon.com